itende
Prenota
Hotel Kennedy
Hotel Kennedy
Via Altinate 88 - 30016 Lido di Jesolo (VE)
Prenota il tuo soggiorno all’Hotel Kennedy
Check in
20 mar 2024
Check out
21 mar 2024
Ospiti
Adulti
Bambini (3-11)
Neonati (0-2)
Perché prenotare da questo sito?
Sconti fino al 15%
Offerte & Pacchetti esclusivi
Migliori policy di cancellazione
RichiediChiamaPrenota
Hotel Kennedy Jesolo Da Amare Hero 01

Vivi Jesolo

Infinite emozioni

Un giorno a Jesolo

Sabbia finissima, spiagge dorate e acque calme, emblema di relax. Certo, ma non solo: Jesolo si sviluppa in ampi polmoni verdi, parchi a tema, monumenti storici, corsi costellati di boutique e un lungomare devoto alla nightlife. Un solo giorno, una miriade di sorprese!

Un’esplosione di vita

Inizia la tua giornata con un pieno di vita: Piazza Mazzini è il fulcro di Jesolo Lido, sempre gremita di locali e vacanzieri attratti dai numerosi caffè, ristoranti e negozi tutt’intorno. Cuore pulsante della cittadina, ospita eventi tutto l’anno ed è amata dai bambini, che si divertono con i giochi d’acqua generati dalle sue fontanelle a pavimento.

A spasso nella storia

Viaggia a ritroso nel tempo con un tour delle Mure Antiche, sito archeologico che conserva i resti dell’antica basilica di Santa Maria Assunta e gli splendidi mosaici del V secolo d. C. Torna poi ad un’epoca a noi più familiare con una visita al Museo Storico Militare Vidotto, custode di eroiche vicende e reperti legati alla Prima Guerra Mondiale.

12 km di shopping

Dopo il tour museale, concediti momenti di leggerezza: un prelibato light lunch o un cremoso gelato, un accessorio che sogni da troppo tempo o un souvenir da serbare con cura. Via Bafile è il place to be, salotto esclusivo di Jesolo e tripudio di gioiellerie, boutique griffate, negozi monomarca, gelaterie artigianali e botteghe di eccellenze locali. Dalle 20.00 alle 6.00 si trasforma nell’isola pedonale più estesa d’Europa (12km), brulicante di risate, luci e travolgente euforia. 

100% divertimento

La frivolezza dello shopping lascia il posto all’adrenalina pura: è il momento dei parchi a tema di Jesolo. Al Caribe Bay, primo parco acquatico in Italia, sbarchi su un’isola caraibica, cosparsa di candida sabbia e popolata di palme. Un’oasi tropicale, con tanto di spiaggia (Shark Bay) e 27 attrazioni adatte a tutte le età. Per divertirsi sulla terraferma, opta per New Jesolandia, ideale per ragazzi, e GommaPiuma, paradiso dei gonfiabili per i piccoli di casa.

Irresistibile nightlife

Jesolo non dorme mai: la movida della City Beach ti accoglie al tramonto e ti accompagna a vedere l’alba. Inaugura la lunga notte con un giro sulla ruota panoramica, tra le più grandi in Europa, e perditi negli scorci magnifici dalla vetta, bagnati dalle ultime luci del giorno. Assapora un aperitivo di pesce in riva al mare, sorseggia un cocktail fresco quanto basta e  lasciati trascinare dal ritmo travolgente della nightlife di Jesolo Lido.

Dove siamo
Raggiungi l’hotel
Servizi
Scopri i servizi
Hotel Kennedy
Dove Siamo
Via Altinate 88 - 30016
Lido di Jesolo (VE)
Info & Prenotazioni
+39 0421 362344
info@hotelkennedy.org
Follow Us
Sunny Holiday
P.Iva: 03111490276
Privacy Policy
Credits