itende
Prenota
Hotel Kennedy
Hotel Kennedy
Via Altinate 88 - 30016 Lido di Jesolo (VE)
Prenota il tuo soggiorno all’Hotel Kennedy
Check in
20 mar 2024
Check out
21 mar 2024
Ospiti
Adulti
Bambini (3-11)
Neonati (0-2)
Perché prenotare da questo sito?
Sconti fino al 15%
Offerte & Pacchetti esclusivi
Migliori policy di cancellazione
RichiediChiamaPrenota
Hotel Kennedy Jesolo Bar 03

Servizi

Il nostro segreto per vacanze uniche

Servizi con il sorriso

All’Hotel Kennedy lo staff si riconosce al primo sguardo: un sorriso illumina il volto e il desiderio di accoglierti emerge in ogni gesto. Offriamo servizi su misura per una vacanza zero pensieri a Jesolo Lido: la piscina vista mare, la spiaggia privata, un ottimo ristorante aperto tutto il giorno, camere confortevoli…ed è solo l’inizio.

Cosa apprezzerai da noi:

Vicinanza al mare
Vicinanza al mare
Ricarica auto elettrica a 150 m
Ricarica auto elettrica a 150 m
Friendly staff
Friendly staff
Transfer da/per aeroporto
Transfer da/per aeroporto
Noleggio bici
Noleggio bici
Pet-friendly
Pet-friendly

Colazione

Concediti ogni mattina un buongiorno ricco di gusto con la nostra colazione. Sul variegato buffet puoi scegliere tra proposte dolci e salate, tutte con ingredienti di prima qualità. 

Lounge bar

Il nostro lounge bar, finemente arredato e pervaso da un’atmosfera rilassante, è ideale per un secondo espresso a metà mattina, una spremuta nel pomeriggio o un long drink dopo cena. 

Concediti una pausa

Ristorante

Il mare stuzzica l’appetito e quando i morsi della fame si fanno sentire, in ogni momento della giornata, puoi placarli al nostro Ristorante Sunrise. Aperto all day long, con vista sul corso principale di Jesolo, rallegra il palato e lo sguardo.  

Piscina

Cerchi refrigerio nelle torride giornate estive? Nessun problema: la nostra piscina ti aspetta. Dotata di vista mare, è progettata per il divertimento dei bambini e il relax dei genitori.  

Spiaggia

Pochi passi ti separano dal posto riservato per te sulla nostra spiaggia privata. Accomodati sotto l’ombrellone con lettino e sdraio, per confortevoli giornate in riva al mare. 

Parcheggio

Trovare un posto sicuro per la propria auto è uno stress lontano da casa e i parcheggi a Jesolo Lido sono una rarità. All’Hotel Kennedy amiamo semplificarti le cose: il nostro parcheggio esterno gratuito è a tua disposizione, ad esaurimento posti. Nei periodi di alta stagione, per assicurarti un posto, ti suggeriamo il parcheggio pubblico a pagamento, a 150 metri dall’hotel. 

Ristorante Sunrise
Hai fame?
Piscina & Spiaggia
Immergiti nel relax
Hotel Kennedy
Dove Siamo
Via Altinate 88 - 30016
Lido di Jesolo (VE)
Info & Prenotazioni
+39 0421 362344
info@hotelkennedy.org
Follow Us
Sunny Holiday
P.Iva: 03111490276
Privacy Policy
Credits